img

Blog

Il Blog dei trasportatori del Nord Italia
La partnership con NetManagers

La partnership con NetManagers

Oggi la sinergia che si crea tra le imprese ed i loro fornitori porta all’instaurarsi di rapporti che possono diventare una risorsa anche e soprattutto per i clienti dell’impresa stessa.

Perché non rendere pubbliche queste partnership? BERCA ha deciso di mettere a disposizione della propria clientela e di condividere con i visitatori del sito il know-how e le esperienze nate da queste relazioni.

Noi di NetManagers siamo tra i primi partner a poter usufruire di questa importante opportunità offerta da BERCA s.r.l.

Siamo un gruppo di manager esperti in diverse discipline che vanno dalla gestione operativa, marketing e commerciale, finanza e controllo, ICT, processi di Innovazione, formazione e coaching manageriale e collaboriamo con le Imprese (in particolare le PMI) per definire le strategie e il miglioramento dell’organizzazione, con una visione sia funzionale che a 360 gradi nell’ambito dell’azienda. 

Il nostro punto di forza è un attento check-up dell’organizzazione che, analizzando l’efficacia dei sistemi di gestione in relazione ai risultati raggiunti, utilizza i principali e più conosciuti modelli organizzativi di riferimento, e si concretizza nella realizzazione di un Report in cui vengono sintetizzati i principali punti di forza e le aree critiche più rilevanti. Successivamente gli spunti evidenziati possono essere utilizzati per avviare azioni migliorative, ricerca di nuove opportunità ed eventualmente di sinergie e collaborazioni con altre aziende e/o mercati esteri.

In virtù della partnership con BERCA possiamo realizzare a costo zero un CHECK-UP in ambito aziendale mirato alla Logistica ed ai Trasporti, ed ottenere quindi indicazioni significative per lavorare meglio spendendo meno.

Trovate maggiori informazioni e dettagli alla pagina del nostro sito:
www.netmanagers.it

Tags: partnership, logistica, trasporti

Scritto da
Giuseppe Bertino Giuseppe Bertino
Amm. Del. Berca srl
Rivara TO
 

Mettiti in contatto con noi.